rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Paura sull'A8 / Francia

Choc in Francia: giocatore del Nizza minaccia di buttarsi da un ponte, ora è in salvo

Sul posto era stato mandato uno psicologo

Un giocatore del Nizza (club francese che milita in Ligue 1) ha minacciato  di gettarsi dal viadotto Magnan a Nizza, alto circa 110 metri. Secondo i media d'Oltralpe si tratterebbe del centrocampista francese 22enne Alexis Beka Beka. Il giocatore si sarebbe fermato sulla corsia d'emergenza dell'autostrada A8 minacciando di lanciarsi nel vuoto.

Sul posto sono arrivati i servizi di emergenza, la gendarmeria e uno psicologo. Poco dopo le 14 il giocatore è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco. Il Nizza è allenato dal tecnico italiano Francesco Farioli, ed è attualmente secondo in campionato, a una lunghezza dalla capolista Brest.

Dove chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 324 011 7252, (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc in Francia: giocatore del Nizza minaccia di buttarsi da un ponte, ora è in salvo

Today è in caricamento