rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Duplice omicidio / Germania

Christian e Sandra, due fidanzati italiani uccisi in Germania: lei era sepolta in giardino

Un uomo di 52 anni è stato fermato. Il ragazzo è stato freddato a colpi di pistola, il corpo di lei è stato trovato in casa del sospettato. Un altro duplice omicidio dopo quello dei fidanzati messinesi uccidi in Inghilterra

Altri due fidanzati italiani uccisi all'estero. In Germania, ad Albstadt sono morti Christian Zoda, 23 anni, e Sandra Quarta, 20 anni. La polizia ha fermato un 52enne italiano. Il duplice omicidio arriva a poche ore da un altro delitto: quello di Francesca Di Dio e del fidanzato Nino Calabrò uccisi in Inghilterra.

Nino Calabrò e Francesca Di Dio: il mistero dei fidanzati trovati morti in casa

Christian Zoda era originario di Messina. Viveva in Germania da quando aveva 12 anni e lavorava nel ristorante del papà, con il quale viveva dopo che padre e madre si erano separati. Di Sandra Quarta non si avevano più notizie da domenica scorsa. Il fidanzato e i parenti avevano dato l'allarme. Sulla pagina Facebook di Zoda si possono ancora leggere gli appelli per rintracciare la giovane. Mercoledì invece Zoda è rimasto vittima di un agguato. Il giovane è stato freddato a colpi di pistola davanti alla pizzeria del padre ed è morto in ospedale. 

Per l’assassinio di Zoda è stato fermato un 52enne, che viveva con Quarta. Solo quando l'uomo è stato bloccato è emerso chiaramente il collegamento con la scomparsa di Sandra Quarta. Il corpo era sepolto nel giardino del 52enne.

Christian Zoda e Sandra Quarta uccisi in Germania, fermato un parente della ragazza

L'appello di Zoda su Facebook-2

Chi ha ucciso Christian Zoda e Sandra Quarta?

Secondo alcune fonti il 52enne fermato dalla polizia sarebbe imparentato con Sandra. Quando è stato bloccato, non ha opposto resistenza ed era in possesso di una pistola. Anche l'arma è stata sequestrata. L'indagato è rimasto in silenzio nel corso dell'interrogatorio dando però l'indicazione per fare trovare il corpo della ragazza in giardino. 

Tutte le notizie su Today.it

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Christian e Sandra, due fidanzati italiani uccisi in Germania: lei era sepolta in giardino

Today è in caricamento