menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
© European Communities

© European Communities

Aperte le candidature per gli stage al servizio esterno della Ue

Ci vuole la laurea triennale e un'ottima conoscenza di inglese, francese o tedesco. Compenso di 1.159 euro al mese, più alcune spese pagate.

Uno stage nella diplomazia europea? Da adesso sono aperte le candidature per tirocini di cinque mesi al Servizio di azione esterna dell'Unione europea (Eeas), a Bruxelles, il corpo guidato dall'Alto rappresentante per la politica estera e di difesa Federica Mogherini. Il periodo di stage potrà avere inizio il primo marzo o il primo ottobre 2018 e offre la possibilità di prendere parte al processo decisionale delle politiche Ue nel settore delle relazioni esterne. La retribuzione mensile è pari a 1.159,44 euro, a cui si aggiungono il rimborso spese per i trasporti e la possibilità di copertura assicurativa per l'assistenza sanitaria.

Possono candidarsi tutti coloro che possiedono una laurea triennale, un'ottima conoscenza di inglese, francese o tedesco, e di una seconda lingua ufficiale dell'Ue. Il link per info ed application. https://eeas.europa.eu/headquarters/headquarters-homepage/8354/b lue-book-traineeship-eeas_en%20e%20qui%20https://ec.europa.eu/st ages/.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

EuropaToday è in caricamento