rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Attualità Paesi Bassi

Perde il bus per scuola, 15enne ruba l'auto ai genitori per non saltare la lezione

Il giovane è stato scoperto dalla polizia dopo essere passato col rosso a un semaforo. I genitori non si erano resi conto del furto

Un giovane adolescente, dopo aver perso l'autobus per andare a scuola, ha rubato l'auto dei genitori per non fare tardi a lezione. Il quindicenne è stato scoperto da due agenti nei pressi di Kootstertille, nei Paesi Bassi. Lo riporta Nos.

La polizia, che stava pattugliando la zona, ha notato l'auto del ragazzo presso il ponte sul canale Prinses Margriet, vicino a Kootstertille. Il semaforo era rosso e l'autista che stava arrivando si era fermato, ma l'auto dietro di lui ha deciso di aggirare l'auto ferma e di passare con il semaforo ancora rosso, come riportato dalla polizia di Noordoost-Fryslân su Facebook.

Gli agenti di polizia hanno fermato il conducente e hanno scoperto che si trattava di un ragazzo di 15 anni, che ovviamente non aveva la patente di guida. Il giovane ha ricevuto due multe e la polizia ha immediatamente contattato i suoi genitori, che non si erano accorti che l'auto era sparita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il bus per scuola, 15enne ruba l'auto ai genitori per non saltare la lezione

Today è in caricamento