Deputato in mutande durante la diretta del Parlamento europeo

L'irlandese Luke Ming Flanagan, esponente della Sinistra unitaria, non ha calcolato bene l'inquadratura. E il suo intervento in commissione Agricoltura ha fatto il giro dei social

Aveva indossato un camicia blu ben stirata, ma non i pantaloni, confidando che l'inquadratura non avrebbe rivelato le parti basse. Invece, qualcosa deve essere andato storto e Luke Ming Flanagan, europarlamentare irlandese della Sinistra unitaria europea, si è collegato in videochiamata con il Parlamento Ue, in mutande. 

E' successo durante una diretta della commissione Agricoltura dell'Eurocamera. Flanagan, seduto sul letto di casa, tra l'altro non ancora rifatto, si è collegato per un intervento, ma ha evidentemente sbagliato l'inquadratura. Che ha fatto il giro dei social in tempi rapidi. Già una volta un video di Flanagan era diventato virale: in quell'occasione si tratto' del suo intervento al Parlamento in cui accusava l'allora presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, di averlo preso in giro chiamandolo "Gesù" per via del suo aspetto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Partecipa a orgia con 24 uomini, deputato del partito di Orban fermato dalla polizia a Bruxelles

  • Il 2020 è anche l'anno dell'elezione di Adolf Hitler (in Namibia)

  • Svizzera nuova Svezia? Senza lockdown ha dimezzato i contagi, ma è stato boom di morti

  • Recovery Fund senza Polonia e Ungheria: la minaccia di von der Leyen

  • Pistola e lingotti d'oro nel comodino del premier bulgaro. Che si difende: “Colpa di una bella donna”

  • "Alexa è antisemita", Amazon apre un'inchiesta sull'assistente virtuale

Torna su
EuropaToday è in caricamento