rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Picchiata dal marito durante lezione online. E gli studenti postano le immagini su Whatsapp

Succede in Olanda, dove una docente è stata maltrattata dal partner mentre era in collegamento con una trentina di alunni. Alcuni dei quali hanno ripreso la scena, condividendola sulle chat

Una docente è stata picchiata dal marito mentre impartiva una lezione online ai suoi studenti. Alcuni dei quali hanno pensato bene di riprendere la scena e condividerne le immagini via Whatsapp. E' quanto successo a Naaldwijk, centro alle porte dell'Aia in Olanda. 

Secondo quanto riportano i media locali, la donna stava conducendo una lezione con una trentina di allievi di una scuola secondaria, quando è stata interrotta dal partner. La discussione sarebbe degenerata e la docente sarebbe stata maltrattata davanti agli occhi dei suoi alunni. Un portavoce del liceo ha confermato la storia. Dopo i fatti, sarebbe stata sporta denuncia contro l’uomo, mentre la donna non avrebbe riportato gravi conseguenza.

Ma la vicenda non finisce qui. Alcuni studenti che hanno assistito alla scena hanno registrato le violenze e le immagini hanno fatto il giro delle chat di Naaldwijk. Il portavoce della scuola ha lanciato un appello ai genitori e agli studenti affinché rimuovessero queste immagini da Whatsapp e social: "Se qualcuno ha bisogno di parlarne, noi siamo a disposizione". 

Le scuole sono chiuse per il coronavirus e molte lezioni vengono impartite online. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata dal marito durante lezione online. E gli studenti postano le immagini su Whatsapp

Today è in caricamento