rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Viva per miracolo / Germania

Chiude la figlia nel trasportino del gatto e la lancia dal terzo piano: arrestata

Il terribile episodio avvenuto a Berlino: la piccola è miracolosamente sopravvissuta a un volo di 11 metri. La madre è stata arrestata per tentato omicidio, mentre l'altro figlio della donna è stato affidato ai servizi sociali

Una bambina di quasi due anni è riuscita miracolosamente a sopravvivere a un volo di 11 metri, dopo che la madre l'ha lanciata dalla finestra di casa dopo averla chiusa nel trasportino del gatto. La terribile vicenda è avvenuta a Berlino, in Germania, in un condominio nel quartiere Altglienicke.

Come riportano i media tedeschi, la piccola è volata dal terzo piano e ha riportato fratture sia alle braccia che alle gambe. Nell'appartamento con la madre, che è stata arrestata per tentato omicidio, c'era anche il fratellino.

A dare l'allarme un passante che ha riferito ai soccorritori di aver sentito la piccola di 21 mesi piangere dal trasportino che era finito in un cumulo di rifiuti. Ora la bambina è ricoverata in terapia intensiva. L'altro figlio è stato affidato ai servizi sociali. Al momento non si sa dove si trovi il padre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude la figlia nel trasportino del gatto e la lancia dal terzo piano: arrestata

Today è in caricamento