Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Tav, i gilet gialli francesi con i 5 stelle: “Opera va fermata”

Lo ha dichiarato Christophe Chalençon, uno dei principali leader del movimento, dopo l'incontro di ieri con Di Maio
Torna a Tav, i gilet gialli francesi con i 5 stelle: “Opera va fermata”

Commenti (5)

  • l'ennesima dimostrazione che quella contro la TAV sia solo un puntiglio ideologico che non ha nulla in comune con l'effettiva utilità dell'opera già iniziata e finanziata. Gente con i paraocchi che nuoce al Paese

  • Fermate anche la TAP, il Gasdotto che sventra il nostro Salento in uno dei suoi punti più belli, la costa incontaminata di Melendugno. Una scelta discutibilissima, fatta sulla testa dei salentini e del nostro territorio, in sprezzo ad ogni logica, se non a quella dei conti della serva; tanto vale la nostra terra per costoro e così poco viene tenuta in considerazione.

    • I gasdotti sono opere di interesse nazionale come le autostrade e le ferrovie con viadotti e gallerie, cosa facciamo le togliamo?

  • Avatar anonimo di d
    d

    molto bene... stringiamo alleanze con chi sta mettendo a ferro e fuoco parigi da due mesi. questo di battista chi è? un eletto dagli italiani? a che titolo è sempre nel mezzo?

    • Tanto di cappello ai Francesi che stanno protestando contro il loro governo e le sue scelte antipopolari. Ma é noto che loro hanno la ribellione nel loro DNA, mentre nel nostro sembra che prevalga la rassegnazione!

Torna su
EuropaToday è in caricamento