Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Alle europee torna il Pci con il simbolo storico. E punta alla rottura con l'Ue

Parte la raccolta delle firme per presentare le liste del “rinato” Partito comunista italiano alle elezioni di maggio: “Siamo contro il governo e per uscire dall'euro”
Torna a Alle europee torna il Pci con il simbolo storico. E punta alla rottura con l'Ue

Commenti (4)

  • Che fine ha fatto la fratellanza universale del cacchio, grazie alla quale i sinistroidi hanno spalancato le frontiere della nostra nazione? Tutto fa brodo per raccogliere quattro voti, puntando su un simbolo che é stato la negazione del concetto di Patria e sulla UE che in questo momento é ai suoi minimi storici per simpatia.

  • non sono stupidi comunisti fanno i loro interessi, stupidi sono quelli che li votano

  • per come si sono comportati in tempi recenti più che altro puntano ad imbucare qualcuno in parlamento per fini economici, poi quel che faranno dipenderà dal loro giravoltismo...

  • E questi discorsi li fate in un contesto europeo; per essere eletti in una UE con la quale vorreste rompere? Ma fatemi il piacere...! Li dovete fare in un contesto nazionale, e senza tante ambiguità, in modo da ottenere abbastanza forza politica da avviare una campagna per l' uscita dall' UE. Trovereste degli alleati, e tanti, anche fra i nemici tradizionali. La priorità per l' Italia è questa. Poi i conflitti ideologici si risolveranno; e vinca il migliore.

Torna su
EuropaToday è in caricamento