Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Tensione tra Italia e Austria: "Siete come la Grecia", "Pensi prima di parlare"

Scontro sul debito del Paese. Il ministro dell'Economia Tria: “Noi non chiediamo agli altri di pagarcelo”
Torna a Tensione tra Italia e Austria: "Siete come la Grecia", "Pensi prima di parlare"

Commenti (4)

  • Tanto per incominciare l’Italia non ha MAI FATTO DEFAULT, loro invece SI. Piuttosto, Dovremmo chiedere agli austriaci i danni per la loro illegittima occupazione militare del lombardo-Veneto e le loro secolari ingerenze nelle questioni italiane. Che pensino piuttosto alle loro “corna”, e non alle nostre faccende.

  • Se avessimo politici seri, onesti, integerrimi, specchiati ecc. ecc... a questo Min.Kione austroungarico certe affermazioni si potrebbero ricacciare in gola a cazzotti... ma qualcuno ha votato per questi qui.... non è che gli altri sono meglio... anzi

  • Austria e Germania hanno risentimenti verso L Italia dall ultimo conflitto mondiale, ed ogni occasione è buona per buttare merda addosso al nostro povero paesello.

  • Da quando l'Italia non si vuole più far carico di tutti i migranti rischia di diventare come la Grecia. Ma poi perché l'Italia ha sempre pagato i debiti altrui senza chiedere un centesimo di ritorno? In pratica c'hanno attaccato il foglio sulla schiena con su scritto "Dateci Calci" come si faceva a scuola!

Torna su
EuropaToday è in caricamento