Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Alla tv (privata) europea 122 milioni di fondi pubblici. E la Corte dei conti solleva dubbi

Un report dei giudici contabili dell’Ue mette nel mirino gli stanziamenti della Commissione a favore di Euronews, canale multilingue di informazione sull’Europa. La maggioranza delle quote in mano a un finanziere egiziano, il resto diviso tra una tv Usa e alcune emittenti pubbliche, tra cui la Rai
Torna a Alla tv (privata) europea 122 milioni di fondi pubblici. E la Corte dei conti solleva dubbi

Commenti (2)

  • Questa Europa è sempre più un misto di corruzione malversazione incompetenza e disagio sociale. Tutto il contrario di ciò che doveva essere.

  • Beh i miliardi dieuro,una sessantina pari a 120.000 miliardi di vecchie lire, che i 6 paesi più importanti e fondatori versano ogni anno alla UE dovevano servire a qualcosa,arricchire gli amici ed il circo di Bruxelles.

Torna su
EuropaToday è in caricamento