Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

'Bambini sui barconi belli e confezionati', Kyenge a Salvini: “Ma che uomo sei? Vergogna”

L’eurodeputata del Pd definisce il linguaggio del leader della Lega “tanto banale quanto malvagio” e parla di "strumentalizzazione disumana"
Torna a 'Bambini sui barconi belli e confezionati', Kyenge a Salvini: “Ma che uomo sei? Vergogna”

Commenti (9)

  • La kyenge puó dire quello che vuole, ma la stragrande maggioranza degli italiani la pensa come Matteo Salvini e non sono più razzisti di lei. La nostra Nazione non puó accogliere tutti i derelitti della Sua Africa: per il semplice fatto che di derelitti italiani ne abbiamo anche troppi. L’Italia ha dato più di tutte le altre nazioni europee, adesso basta con questo Strombazzamento, che assume gli aspetti di una vera propaganda ideologica e un vero richiamo per tanti poveri sventurati.

  • Ma siamo sicuri che agli italioti convenga fare figli? E se poi nascono altri piccoli salvinini o renzini? :)

  • No comment, dato che la Kyenge ama tanto darsi da fare, perché non va nel suo paese di origine e dà concretamente una mano al suo popolo sul posto?

  • Mi sembra che, in questo caso, Salvini abbia parlato in modo moderato e abbia detto cose sostanzialmente condivisibili. Invece che fare bambini, arrivano già "belli confezionati" è un modo di dire, una frase fatta, di cui chiunque capisce il senso. Tutti tranne chi, evidentemente in mala fede, vuol cogliere la palla al balzo per montare un'incredibile polemica. Crudele e malvagio?? Non sono per nulla Salviniano, ma la Kyenge ha perso un'occasione per starsene zitta!!

  • perché si può chiamare "uomo"salvinucolo??

  • Per me è di troppo invece la Kyenge

  • Mi sa che vorrebbe in italia tutta l'africa

  • Secondo me Salvini ha ragione, hanno capito che essendo minori non si possono espellere subito poi i genitori li raggiungeranno con altri barconi o altre strategie ci vuole il pugno fermo la coperta e' corta la gente non capisce che li campano gli Italiani non la comunita' europea..!! Io adotterei il sistema Australiano senza sconti per nessuno tutti subito a casa. Senza ne e senza ma..!!

  • che fosse meno becera lei...

Torna su
EuropaToday è in caricamento